Tiffany a bordo di Royal Caribbean: aprirà una boutique su Oasis of the Seas
Negli ultimi giorni ci è capitato spesso di parlare delle prestigiose navi della classe Oasis di Royal Caribbean: Allure e Oasis sono le navi più grandi in mare e la prossima primavera cederanno il primato alla terza gemella della classe, Harmony of the Seas. Questi colossi dei mari si differenziano da tutte le altre navi per lusso ed innovazione e gli ospiti a bordo potranno godere di un’offerta davvero esclusiva.
Sette quartieri a bordo, tra cui il Central Park, che riproduce quello famoso di New York, con piante vere ed un vialone dedicato allo shopping: il Promenade. Su questo lungo viale, che si estende per quasi tutta la lunghezza della nave, si trovano ristoranti, lounge, boutique e tanto altro ancora. Gli amanti dello shopping qui troveranno pane per i loro denti tra i negozi delle marche più famose. Tra i tanti brand di lusso non poteva certo mancare uno dei più blasonati: Tiffany & Co. che a breve salirà a bordo.
La prestigiosa gioielleria aprirà la sua prima boutique indipendente che offrirà una gamma completa dei gioielli del marchio, inclusi gli esclusivi anelli di fidanzamento e le nuovissime collezioni Tiffany T eAtlas, oltre agli orologi CT60. Il negozio gestito interamente da Royal Caribbean International occuperà uno spazio di 82 metri quadri e sarà arredato con cura, eleganza e grande attenzione per i dettagli e i materiali utilizzati quali marmo, metalli lucidi, pannelli in noce sbiancati, finiture laccate lucide, tessuti in velluto e tappezzeria alle pareti.
Uno spazio davvero lussuoso ed esclusivo che sposa perfettamente con lo stile della nave e del quartiere in cui è inserito. Luciano Rodembusch, Vicepresidente di Tiffany & Co. Latin America, entusiasta per la collaborazione con la compagnia Royal Caribbean ha così commentato la salita a bordo di Oasis del celebre marchio:
“Siamo felici di offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di entrare in contatto con le leggendarie collezioni Tiffany in un ambiente caratterizzato da lusso e servizi unici ed esclusivi. Da 178 anni celebriamo le più belle storie d’amore del mondo e Oasis of the Seas ci offre un’ambientazione unica e indimenticabile”.
Belle parole anche quelle spese da Mark Tamis, Senior Vicepresident Hotel Operations di Royal Caribbean International, che ha dichiarato:
“Tiffany & Co. è un celebre brand globale del lusso e poter vantare una loro boutique a bordo arricchirà enormemente la qualità del soggiorno dei nostri ospiti. Sorprendere la persona amata con un ricordo senza tempo o dichiarare il proprio amore con l’anello di fidanzamento perfetto: non esiste modo migliore per ricordare tutta la vita l’avventura di una crociera”