CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Royal Caribbean inizia positivamente la nuova stagione 2015/2016 mirando ai mercati giusti

L’inverno non è ancora cominciato, ma Royal Caribbean, la compagnia con la flotta più innovativa in mare, ha già tirato le somme. La domanda, infatti, per tutta la prossima stagione, è già ben avviata e le promozioni Royal per il 2016, da poco introdotte,  non faranno altro che incrementarla.

I segnali più positivi sono stati registrati soprattutto in alcune aree, dove comunque la compagnia aveva già mostrato di essere ben consolidata. I numeri più alti si registrano ai Caraibi, dove Royal vanta una massiccia flotta: qui le prenotazione per la fine del 2015 e l’inizio del 2016 sono ben più elevate rispetto a quelle dell’anno passato. Anche Dubai e gli Emirati Arabi sono una meta molto gettonata: non a caso la compagnia ha deciso di dedicare Splendour of the Seas solo a questo mercato, con itinerari che hanno riscosso molto successo.

royal caribbean nuova stagione

Il mercato italiano rappresenta un’area molto importante per Royal che mira a conquistarlo con le sue navi più belle: Allure per tutta la scorsa stagione estiva ha navigato i nostri mari, e Harmony of the Seas, la nuova nave più grande del modo pronta nel 2016, la prossima estate sarà impegnata anch’essa nel Mediterraneo con partenze da Civitavecchia da luglio fino a fine ottobre. A tal proposito Gianni Rotondo, Direttore Generale di Royal Caribbean Italia, ha dichiarato:

“Stiamo ricevendo richieste per questa nuova nave che unisce le migliori caratteristiche delle classi Oasis e Quantum; sarà una nave molto tecnologica, con attrazioni e servizi davvero unici. La compagnia ha in programma incontri con il trade per spiegare le caratteristiche della nuova unità: già tre gli appuntamenti in calendario ad ottobre, a la Spezia, Roma e Napoli.”

Inoltre Royal per rafforzare ulteriormente la sua presenza nel mercato italiano ha consolidato anche la sua presenza nel porto di Venezia, affiancando un’altra nave, a quella che già per anni era stanziata in laguna, che proporrà itinerari non più di sette, ma di dieci notti.

Per finire Royal Cribbean ha mirato anche al mercato asiatico, che sta registrando uno sviluppo molto interessante, probabilmente grazie ai costi di trasporto aereo più abbordabili, ma soprattutto per  il fatto che rappresenta un’area geografica di grande bellezze ed in espansione. La compagnia, cavalcando il trend positivo, ha stanziato ben 8 navi tra Australia e Asia, che offriranno interessanti itinerari per tutto il prossimo inverno.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro