Oroscopo del mare 13/19 gennaio 2018
Hai paura che l’arrivo del 2018 sconvolga i tuoi piani? Combatti il “Blue Monday”, ossia il giorno più triste dell’anno, con l’oroscopo del mare. Scopri ciò che il destino ha in serbo per te!
13 / 19 gennaio 2018
Ariete 21 marzo – 19 aprile
La fiducia in sé stessi permette molte volte di superare ostacoli all’apparenza insuperabili. L’autostima è sicuramente una delle qualità che dovrai maggiormente affinare, Ariete. Una volta acquisita fiducia nei tuoi mezzi le difficoltà sembreranno finalmente diradarsi.
La tua destinazione : Emirati Arabi
La tua nave portafortuna : Costa Fortuna
Consigli : cerca di non dare mai nulla per scontato.
Toro 20 aprile – 20 maggio
Perseveranza e pazienza sono doti che sembrano sfuggirti un pò negli ultimi giorni. Perché non provi a dedicare maggior tempo alla risoluzione dei problemi senza aspettare che passino da soli? Sarà un allenamento prezioso per il futuro.
La tua destinazione : Mediterraneo Orientale
La tua nave portafortuna : MSC Seaside
Consigli : dare il buon esempio è l’insegnamento più efficace.
Gemelli 21 maggio – 20 giugno
Le avventure che caratterizzeranno le tue prossime settimane richiedono un grande sforzo ed una saggia organizzazione dei tuoi impegni. La tua precisione e la capacità di gestire i momenti di crisi saranno validi alleati per il futuro. Presto te ne accorgerai.
La tua destinazione : Sud America
La tua nave portafortuna : Serenade of the Seas Consigli : non cedere ai facili inganni.
Cancro 21 giugno – 22 luglio
Speranze e sogni sono dietro l’angolo per tutti noi. I tuoi però sembrano leggermente in ritardo. L’inizio dell’anno non si è rivelato dei migliori e sei ancora in attesa del riscatto. Tranquillo, le onde del mare indicano un nuovo positivo stravolgimento in arrivo.
La tua destinazione : Oceano Indiano
La tua nave portafortuna : Norwegian Sun
Consigli : trova il tuo sole anche nei giorni di pioggia.
Leone 23 luglio – 22 agosto
Molti invidiano la tua serenità ed il tuo approccio alla vita. Le stelle prevedono nuove opportunità per metterti alla prova. E’ nella sfida più dura che vengono fuori le nostre migliori qualità. Affrontala a testa alta.
La tua destinazione : Nord Europa
La tua nave portafortuna : MSC Meraviglia Consigli : non dare troppa attenzione a chi non la merita.
Vergine 23 agosto – 22 settembre
Quando le circostanze lo richiedono, schierarsi è d’obbligo. Sei sempre stato un pò restio nello schierarti Vergine. La paura di sbagliare ti ha immobilizzato già troppe volte. Le onde del mare suggeriscono un rapido cambiamento di approccio, sii più coraggioso.
La tua destinazione : Caraibi
La tua nave portafortuna : Costa neoRomantica Consigli : pensa al domani con più positività.
Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
La negatività non fa decisamente parte della tua indole, Bilancia. Perché cambiare proprio ora? Le stelle hanno in serbo un cammino luminoso e ricco di sorprese per te. Affrontalo con il sorriso giusto.
La tua destinazione : Oriente
La tua nave portafortuna : Celebrity silhouette
Consigli : regalati qualche giorno di svago.
Scorpione 23 ottobre – 21 novembre
Risulta sempre difficile fidarsi di qualcuno. Non siamo mai propensi a concedere senza alcun velo i nostri segreti più nascosti. Eppure confidarci con qualche persona fidata non potrà che esserci utile per scaricare qualche macigno troppo pesante da portare sulle proprie spalle. Riflettici, Scorpione.
La tua destinazione : Mediterraneo Occidentale
La tua nave portafortuna : MSC Sinfonia
Consigli : apriti a nuove conoscenze.
Sagittario 22 novembre – 21 dicembre
Sembra essere il tuo anno, Sagittario. Molte novità nel campo del lavoro e dell’amore presto busseranno alla tua porta. Cerca di utilizzare il massimo della tua generosità per predisporti al meglio a questi cambiamenti.
La tua destinazione : Giro del mondo
La tua nave portafortuna : Norwegian Escape
Consigli : sii più sincero con chi ti ama.
Capricorno 22 dicembre – 19 gennaio
Le delusioni degli ultimi tempi ti hanno fortemente provato, Capricorno. Il nuovo anno cambierà presto la sua rotta. Le onde del mare consigliano di prestare maggiore attenzione alle relazioni che hai instaurato da poco tempo. Risulteranno decisive per il futuro.
La tua destinazione : Oceano Indiano
La tua nave portafortuna : Symphony of the Seas
Consigli : ritorna nei luoghi in cui sei stato felice.
Acquario 20 gennaio – 18 febbraio
L’arrivo del nuovo anno ha cambiato le carte in tavola. Non credi sia giunto il momento di rimboccarsi le maniche e darsi da fare per recuperare quelle che hai perso? Lo sforzo sarà a breve ripagato.
La tua destinazione : Emirati Arabi
La tua nave portafortuna : MSC Poesia
Consigli : lotta per ciò che ritieni importante.
Pesci 19 febbraio – 20 marzo
Fingere di stare bene non ha nulla a che fare con la felicità. E tu lo sai bene, Pesci. Hai più e più volte provato ad ingannare gli altri con un finto sorriso ma non ha funzionato. Sii più sincero con te stesso e troverai la giusta rotta.
La tua destinazione : Sud America
La tua nave portafortuna : Harmony of the Seas
Consigli : liberati da paure inutili.