In crociera con Royal Caribbean per l'estate 2015: visita il Mediterraneo a partire da 424 euro
L’estate è ormai alle porte e potresti già cominciare a fare programmi per le tue vacanze. Prenotare in anticipo è sempre una soluzione vincente e per questo ti suggeriamo di farlo.
Abbiamo selezionate alcune crociere Royal Caribbean per l’estate 2015 a prezzi davvero vantaggiosi. Tutti sanno che le navi Royal sono tra le più belle, grandi e tecnologiche del mondo ed una crociera a bordo di una di queste è un’esperienza unica che ti consigliamo vivamente di provare.
Le offerte che ti proponiamo sono davvero impareggiabili, al miglior prezzo che puoi trovare in rete: potrai acquistare una crociera a partire da 424 euro.
Le partenze, nei mesi di giugno, luglio e settembre sono da Civitavecchia e Venezia, nel Mediterraneo Orientale. Santorini, Mykonos, Dubrovnik, Kotor, Bodrum sono alcuni delle imperdibili tappe, tutti posti unici, isole magiche con spiagge da film e mare d’incanto, a bordo delle navi Royal, dove confort, lusso e divertimento sono una garanzia: questo è quello che ti proponiamo.
Di seguito ti descriviamo brevemente tutti gli itinerari possibili, scegli quello che preferisci nelle date per te più interessanti e prenota subito la tua crociera.
Crociere Royal Caribbean a giugno 2015
- Il 6 e il 20 giugno salpa da Venezia, Splendour of the Seas, per una crociera di 8 giorni. Le tappe del tuo viaggio saranno Dubrovink in Croazia, Efeso Kusadasi in Turchia e Katakolon e la bellissima isola di Santorini in Grecia.
- Il 13 e il 27 giungo Splendour of the Seas salpa nuovamente da Venezia ma con un itinerario differente. Durante gli 8 giorni di navigazione ne farai una con scali a Corfu, Pireo-Atene, Mykonos e Argostoli in Grecia e Kotor in Montenegro.
Crociere Royal Caribbean a luglio 2015
- L’11 luglio da Venezia salpa Splendour of the Seas per una crociera di 8 giorni in Montenegro, Grecia e Croazia, dove attraccherai a Kotor, Pireo-atene, Corfu e Dubrovnik.
- Il 12 e il 26 luglio Rhapsody of the Seas imbarca a Civitavecchia per una crociera a Santorini e Chania in Grecia ed a Efeso Kusadasi e Bodrum in Turchia
- Il 17 luglio Splendour of the Seas salpa da Venezia per una crociera di 8 giorni che farà scalo a: Dubrovnik in Croazia, Efeso Kusadasi in Turchia ed a Corfù, Santorini, Pireo-Atene e Katakolon in Grecia.
- Il 19 luglio da Civitacecchia, Rhapsody of the Seas salperà per una crociera in Grecia di 8 giorni. Santorini, Mykonos, Piero-Atene e Katakalon saranno le tappe del tuo itinerario.
Crociere Royal Caribbean a settembre 2015
Il 25 settembre Rhapsody of the Seas imbarca da Civitavecchia. L’itinerario della crociera di 9 giorni prevede scali a Santorini, Mykonos, Pireo-atene e Katakolon in Grecia ed a Efeso kusadasi in Turchia.