MSC Opera arriva Cuba per la stagione invernale: scopri l'incredibile itinerario
MSC propone un nuovo ed esclusivo itinerario per la prossima stagione invernale 2015/2016.
MSC Opera, completamente rinnovata grazie al programma rinascimento, salperà alla volta di Cuba e avrà L’Avana come homeport per tutta la prossima stagione, proponendo un nuovo itinerario tra Cuba, Giamaica, Messico ed Isole Cayman.
Se prenoti entro il 31 luglio potrai usufruire della nostra offerta con volo incluso a partire da 1.369 euro. Difficile credere che una vacanza del genere, in luoghi incredibili come quelli che ti proponiamo, ti possa costare meno di 200 euro a notte, e proprio per questo non devi fartela sfuggire.
L’Avana, capitale di Cuba, è uno dei centri urbani più ricchi di cultura al mondo ed è per questo che MSC ha ritenuto opportuno dare ai passeggeri più tempo per visitarla. Infatti, prima di salpare verso la Giamaica, MSC Opera stanzierà due giorni nel porto dell’Avana. Alla musica, alle danze ed ai colori tipici della cultura cubana, in questa affascinante città si associa un passato coloniale riconoscibile nei castelli, nelle cattedrali, nei palazzi e nei musei che popolano le sue strade. Non mancano spiagge meravigliose e reef corallini che si estendono per circa 15 chilometri lungo la linea costiera.
In Giamaica, l’ammiraglia MSC, attraccherà a Montego Bay, la località turistica più famosa dell’isola, la cui splendida baia attira ogni anno migliaia di turisti. Una delle principali attrazioni è Doctor’s Cave, una grotta che sorge nella spiaggia principale, da dove si dice sgorgassero acque minerali dalle proprietà terapeutiche.
La crociera proseguirà verso le Isole Cayman, arcipelago nel Mar delle Antille formato da tre isole. Grand Cayman, dove attraccherà la tua nave, è la più grande ed è caratterizzata da lunghe spiagge bianche, particolarmente adatte per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling grazie alla ricchezza dei fondali, che pare siano tra i più belli al mondo.
Il Messico è l’ultima tappa: ti fermerai a sull’isola di Cozumel, l’isola delle rondini in lingua Maya, di cui le incantevoli spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina ti toglieranno il fiato.
Questo nuovo itinerario MSC propone mete davvero imperdibili dove potrai riscaldarti non appena il gelido inverno si farà sentire nel nostro paese. Prova subito un preventivo online, è gratuito e senza impegno, e se ti convince prenota la tua crociera approfittando della nostra offerta.