CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Il CEO Celebrity Cruises Lisa Lutoff-Perlo: "Il nostro marchio si differenzia sul mercato perchè è sinonimo di lusso"

Il nuove CEO di Celebrity Cruises, Lisa Lutoff-Perlo, in carica da soli 4 mesi, ha rilasciato un’intervista in cui spiega come rilancerà il marchio Celebrity, riposizionandolo sul mercato crocieristico e differenziandolo dalle altre compagnie.

A tal proposito chiarisce anche le differenze rispetto a Royal Caribbean, le cui navi, più tecnologiche in mare, sono destinate ad un pubblico giovane che in crociera vuole anche divertirsi e lo farà di sicuro grazie alle innovazioni uniche che troverà a bordo. Le navi Celebrity, invece, offrono una moderna esperienza di lusso. La priorità è data dall’ospitalità: accoglienza e cura dei passeggeri sono una prerogativa impeccabile e lo staff Celebrity si dedica ad ogni singolo cliente in modo unico ed assoluto, garantendo un servizio perfetto 24 ore su 24.

Secondo la Perlo quel che conta non è tanto dove si porta il passeggero, ma come lo si porta. Ed è proprio il come che differenzia le navi Celebrity da tutte le altre.

celebrity cruises navi di lusso

Il concetto di differenziazione è alla base del progetto “riposizionamento” del marchio Celebrity Cruises. Il CEO ha, infatti, chiarito che il cliente deve aver ben chiaro il marchio Celebrity e quello che rappresenta: un’offerta crocieristica che si allontana molto dalle altre compagnie di navigazione posizionandosi in una nicchia di mercato diversa.

Il cliente Celebrity è un professionista, di certo benestante ed è alla ricerca di una vacanza rilassante, lontano dai problemi e dalle preoccupazioni di tutti i giorni. Per questo, a bordo delle navi Celebrity, l’efficienza è alla base di qualsiasi servizio offerto. Ogni momento della crociera sarà piacevole, rilassante e curato con attenzione: i ristoranti stellati, così come le sistemazioni di lusso, sono pensate per far vivere agli ospiti un’esperienza unica e soddisfacente.

Da ottobre a settembre 2014 la compagnia ha visto quasi raddoppiare il numero di passeggeri in partenza per i Caraibi, che sicuramente rappresentano uno degli itinerari più importanti, soprattutto per la stagione invernale.

Lisa Lutoff-Perlo, nel corso della sua intervista ha confermato l’esistenza del progetto EDGE che mira allo sviluppo di una nuova classe di navi, due delle quali sarano pronte tra il 2018 e il 2020. Ma sulle navi Celebrity sono già stati lanciati una serie di nuovi programmi per migliorare le attività a bordo e consolidare il marchio. Fitness, intrattenimento, escursioni e ristorazione saranno rinnovati e migliorati per soddisfare al meglio le necessità di ogni singolo cliente.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro