Spiagge incantevoli, profumo di storia e specialità culinarie famose in tutto il mondo. Il fascino del Mediterraneo Orientale ben si condensa in queste caratteristiche, preludio ad una crociera indimenticabile. Lì, dove il continente europeo abbraccia quello asiatico, culture millenarie si sono osservate, sfiorate, contaminate fino a crearne di nuove. Città dal nome altisonante, come Venezia, Istanbul, Atene. Isole maggiori come Creta e Cipro.
Terre emerse dal mare come Corfù e Rodi. Perle sospese nel Mediterraneo pronte a svelare tutti i propri segreti ai viaggiatori più attenti. Un serbatoio di immagini da fissare nella mente e ricordare per sempre. Un mare sconfinato di oltre tremila isole, sulle quali affondano le radici delle prime civiltà greche e turche. Una distesa d’acqua blu cobalto, con i caratteristici mulini bianchi di Mykonos, la forma di mezzaluna di Santorini, le rose e gli ulivi centenari di Corfù, e l’imponente Acropoli della capitale greca.
L’affascinante accoglienza della Turchia, una terra ricca di contraddizioni e di storia, con rovine antichissime e bellissime e dettagli progressisti. Come uno scrigno, il Mediterraneo Orientale riversa il suo variegato e prezioso contenuto negli occhi e nel cuore di chi attraversa questo mare.
MSC Sinfonia
MSC Sinfonia
MSC Sinfonia
6 giorni da Bari
01 aprile 2025
Rijeka, Venezia, Zadar, Bari, Venezia, Koper
MSC Opera
4 giorni da Venezia
03 aprile 2025
Venezia, Koper, Rijeka
MSC Opera
MSC Sinfonia
6 giorni da Venezia
06 aprile 2025
Bari, Kotor, Corfu, Dubrovnik, Venezia
MSC Opera
7 giorni da Venezia
12 aprile 2025
Ancona, Venezia, Kotor, Arctic circle (cruise), Mykonos, Santorini, Arctic circle (cruise)
MSC Lirica
8 giorni da Venezia
12 aprile 2025
Mykonos, Santorini, Arctic circle (cruise), Ancona, Venezia, Arctic circle (cruise), Kotor, Venezia
ALTRE DATE DISPONIBILIMSC Lirica
8 giorni da Venezia
13 aprile 2025
Zadar, Venezia, Bari, Kotor, Corfu, Venezia, Dubrovnik
ALTRE DATE DISPONIBILIMSC Opera