Royal Caribbean International propone il pacchetto "treno+crociera" grazie all'accordo con Trenitalia
Ottime notizie per i passeggeri Royal Caribbean e Celebrity Cruises: la compagnia Royal Caribbean Interational ha rinnovato l’accordo con Trenitalia.
La partnership prevede uno sconto sull’acquisto del biglietto del treno e un credito di $100 da spendere a bordo, per tutti i croceristi che raggiungeranno i porti d’imbarco di Civitavecchia e Venezia in treno.
La promozione prevede due riduzioni sulla tratta di corsa semplice oppure su quella di andata e ritorno:
- riduzione del 30% in prima classe/livello business, calcolata sulla tariffa base adulti;
- riduzione del 20%in seconda classe/standard, calcolata sulla tariffa base adulti.
Inoltre, come anticipato, i clienti che partiranno per le loro crociere estive dai porti d’imbarco sopracitati ed utilizzeranno il treno per raggiungerli avranno anche un secondo vantaggio: un credito da spendere a bordo, durante la crociera, del valore di $100 a stanza, utilizzabile per cene nei ristoranti, per i trattamenti della SPA, per lo shopping nei negozi a bordo o per le escursioni a terra.
Ancora una volta Royal Caribbean Internetional con il pacchetto promozionale treno+crociera, dimostra la sua grande attenzione per i clienti e la volontà di agevolarli in ogni modo al fine di rendere la loro vacanza a bordo delle navi della compagnia priva da qualsiasi stress e preoccupazione.
Queste le parole che Gianni Rotondo, direttore Generale Rcl Cruises Italia, ha utilizzato in occasione della chiusura dell’accordo con Trenitalia:
“Vogliamo garantire ai nostri ospiti la possibilità di raggiungere facilmente i porti d’imbarco delle nostre navi a condizioni agevolate. L’accordo stipulato con Trenitalia consentirà di facilitare gli spostamenti dei crocieristi da qualsiasi città italiana verso i porti d’imbarco di Civitavecchia e Venezia. Ci auguriamo che sempre più ospiti italiani, e non solo, decideranno di usufruire di questo servizio”.
Anche Gianfranco Battisti, direttore passeggeri nazionale, internazionale e Alta Velocità di Trenitalia, ha rilasciato una dichiarazione entusiasta in merito all’iniziativa:
“La partnership con Royal Caribbean è funzionale a un modello di mobilità turistica che Trenitalia sta perseguendo con determinazione. Un modello incentrato su un sistema di trasporto integrato e sostenibile, incentivato da servizi, offerte e proposte commerciali su misura. Questo accordo conferma poi l’attenzione di Trenitalia al settore crocieristico e l’attenzione al viaggio nella sua globalità, puntando sempre a qualità, comfort e convenienza”.