Oroscopo del mare 6/12 gennaio 2018
Arriva l’oroscopo del mare. Scopri i migliori consigli per il tuo futuro nascosti nelle onde del mare. Quale destinazione ti è stata assegnata? E quale nave? Consulta l’oroscopo del mare.
6/12 gennaio 2018
Ariete 21 marzo – 19 aprile
Tutti noi siamo capaci di navigare abilmente con il vento a favore. Ma a te, Ariete, è richiesta un’abilità maggiore. Questa settimana dovrai domare un mare in tempesta con vento contrario, sarai capace di affinare le tue abilità?
La tua destinazione : Nord Europa
La tua nave portafortuna : Symphony of the Seas
Consigli : imposta la sveglia qualche minuto prima.
Toro 20 aprile – 20 maggio
Gli antichi popoli Mediterranei credevano che misteriosi guardiani dell’abisso avessero il potere di cambiare i giorni fasti in nefasti e di causare eclissi; il più temuto di questi esseri era Leviathan, il Serpente del caos primordiale che, avvolgendo nelle sue spire il Sole e la Luna, avrebbe potuto divorarli. Sii fiducioso delle tue capacità, Toro. Sii Leviathan.
La tua destinazione : Mediterraneo Orientale
La tua nave portafortuna : MSC Divina
Consigli : supera te stesso, ma attento a non tamponarti.
Gemelli 21 maggio – 20 giugno
Medusa è una delle tre Gorgoni, divinità marine. Esiodo ci tramanda che Medusa, un tempo meraviglia degli abissi marini per la sua bellezza, fece innamorare Poseidone, e che dalla loro unione nacque Pegaso, il cavallo alato. Ma ciò fece salire su tutte le furie Athena, eterna rivale di Poseidone, che si vendicò trasformando Medusa in un mostro orribile, con una corona di serpi al posto dei capelli.
La tua destinazione : Emirati Arabi
La tua nave portafortuna : Costa Magica Consigli : non mischiare i carboidrati con le proteine.
Cancro 21 giugno – 22 luglio
Alle volte, Cancro, hai dedicato troppo tempo nel cercare in altri ciò che avresti voluto vedere in te stesso. Hai aspettato che ti sussurrassero le parole che avresti dovuto dire ed hai desiderato che ti regalassero ciò che avresti dovuto dare. Non ti sembra giunto il momento di cambiare rotta?
La tua destinazione : Oriente
La tua nave portafortuna : Adventure of the Seas
Consigli : copriti un pò di più.
Leone 23 luglio – 22 agosto
Tifeo è il temibile gigante che osò impadronirsi della sede celeste. Gli dei, per punirlo, lo condannarono a sorreggere da solo l’intera Sicilia: con la mano destra sorregge Peloro (Messina), con la sinistra Lilibeo (Trapani) e mantiene sulla sua testa l’Etna. Tifeo vomita fiamme dalla bocca e quando cerca di liberarsi dal peso delle città e delle grandi montagne la terra trema. E tu Leone sarai capace di mantenere l’equilibrio?
La tua destinazione : Mediterraneo Occidentale
La tua nave portafortuna : Costa Diadema Consigli : concediti qualche festeggiamento, ma fa attenzione al tuo stomaco.
Vergine 23 agosto – 22 settembre
La sirena di Modica faceva sentire il suo canto quando nasceva un bambino sventurato ed era talmente perfida da ridere quando uccideva gli uomini. Per combattere contro di essa bisognava avere molta forza e grande coraggio. Non sarai così cattiva, Vergine, ma avrai bisogno di tanto coraggio per riuscire a superare le avverse correnti del domani.
La tua destinazione : Nord Europa
La tua nave portafortuna : Costa Victoria Consigli : ricordati di dare la precedenza a destra.
Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
Hai mai provato a seguire la corrente piuttosto che cercare di navigare contro vento? Hai mai provato a spegnere la televisione piuttosto che cambiare canale? Provaci Bilancia, stravolgi i tuoi schemi e mettiti in gioco una volta per tutte.
La tua destinazione : Caraibi
La tua nave portafortuna : Norwegian Spirit
Consigli : evita di prendere l’auto nelle ore di punta.
Scorpione 23 ottobre – 21 novembre
Le navi migliori non sono quelle che solcano le acque con maggiore velocità ma quelle che conducono tutti i marinai nel porto successivo. Sei in grado di assicurare alle persone che ti vogliono bene le attenzioni che meritano?
La tua destinazione : Oriente
La tua nave portafortuna : Costa neoRomantica
Consigli : ricordati di mettere il telefono in silenzioso in ufficio.
Sagittario 22 novembre – 21 dicembre
Hai sfidato il mare in tempesta molte volte in passato, Sagittario. Non per questo non sarai chiamato a farlo in futuro, perciò approfitta di questo periodo di serenità ma tieniti pronto per le sfide che verranno.
La tua destinazione : Sud America
La tua nave portafortuna : MSC Sinfonia
Consigli : mastica con la bocca chiusa.
Capricorno 22 dicembre – 19 gennaio
Cariddi, ninfa mitologica greca, è figlia di Poseidone e di Gea: tormentata da una grande voracità, Cariddi è abituata a bere grandi quantità di acqua che poi ributta in mare. Giove la scagliò sulla terra insieme ad un fulmine. Cerca di contenerti Capricorno, l’esagerazione è nociva in ogni caso.
La tua destinazione : Oceano Indiano
La tua nave portafortuna : Celebrity Silhouette
Consigli : ripeti a memoria tutta la tabellina del nove.
Acquario 20 gennaio – 18 febbraio
Scilla era una ninfa stupenda che si aggirava nelle spiagge di Zancle (Messina) e fece innamorare il dio marino Glauco, metà pesce e metà uomo. Rifiutato dalla ninfa, il dio marino chiede l’aiuto della maga Circe, senza sapere che la maga stessa era innamorata di lui. Rincorri ciò che vuoi, Acquario, e non accontentarti mai.
La tua destinazione : Giro del mondo
La tua nave portafortuna : Jewel of the Seas
Consigli : non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.
Pesci 19 febbraio – 20 marzo
Ogni tesoro è nascosto sul fondo del mare. E tu, Pesci, sai bene quanto sia difficile esaudire i propri desideri. Prova ad addentrarti nelle profondità marine del tuo Io e cerca di capire cos’è che vuoi veramente. Tira fuori la tua bussola migliore.
La tua destinazione : Mediterraneo Orientale
La tua nave portafortuna : Norwegian Sun
Consigli : ricordati di chiudere il gas.