CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Cruise Line svela la nuova campagna del brand

Norewgian Cruise Line è stata la prima compagnia di navi da crociera a sperimentare il concetto di Freestyle Cruisng, proponendo ai sui ospiti delle vacanze davvero uniche, durate le quali potersi rilassare in totale libertà senza alcun vincolo e formalità. Fare una crociera Norwegian vuol dire trascorrere dei giorni totalmente rilassanti, durante i quali poter far tutto quello che si vuole quando lo si vuole. Sulle navi Norwegian, ad esempio, non esistono vincoli di orario per mangiare e ognuno potrà prenotare la propria cena quando preferisce; anche il dresscode non è per nulla vincolante, non è richiesto un abbigliamento specifico e formale e ognuno potrà indossare ciò che lo fa sentire maggiormente a proprio agio.

norwegian-cruise-line-fell-free

Il concetto del Freestyle Cruisng è il messaggio che si propone di veicolare la nuova campagna del brand “Fell free”, di cui la compagnia ha dato l’annuncio nel seguente comunicato stampa:

Norwegian Cruise Line ha svelato la nuova campagna globale del brand della compagnia, “Feel free”. Basato sui principi fondamentali della compagnia, libertà e flessibilità, “Feel Free” è un invito a sperimentare la filosofia di ciò che dovrebbe essere una vacanza secondo Norwegian, senza orari rigidi e con la libertà di vivere la vacanza ai propri ritmi.

La vivace campagna trasmette la passione del brand per offrire esperienze di vacanza eccezionali e mostra la personalità audace e amante del divertimento di Norwegian; fornisce inoltre l’opportunità di interagire con gli ospiti in nuovi mercati attraverso nuovi mezzi, tra cui varie piattaforme social. La nuova campagna è stata creata e sviluppata con le agenzie partner BBDO Atlanta e OMD.

“Il concetto di ‘Feel Free’ trascende l’idea tradizionale di crociera e parla dell’esperienza offerta esclusivamente a bordo delle navi Norwegian: la nostra promessa agli ospiti di essere liberi di vivere una vacanza alle loro condizioni”, ha detto Meg Lee, Senior Vice-President e Chief Marketing Officer di Norwegian Cruise Line.

Il lancio di “Feel Free” coincide con l’annuncio della nuova promozione Norwegian: Liberi sul mare. Prenotando un itinerario di minimo 5 notti dal 4 gennaio al 10 aprile 2016, l’offerta promozionale Liberi sul mare di Norwegian permetterà di scegliere tra quattro servizi gratuiti: Pacchetto Ristoranti di Specialità, Pacchetto Bevande Speciali, Pacchetto 250 minuti di connessione Internet o 100 dollari da spendere a bordo. Gli ospiti delle suite e di The Haven by Norwegian, il complesso di suite presente su otto navi della Norwegian Cruise Line, potranno godere gratuitamente di tutti e quattro i pacchetti. L’offerta è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America, per ogni categoria di cabina e per gli itinerari prenotati con almeno 30 giorni di anticipo.

La flotta di Norwegian Cruise Line dispone di 14 navi appositamente costruite, tra cui la Norwegian Escape, lanciata recentemente.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro