Trascorri una magica notte a Venezia con MSC Lirica e salpa verso il Mediterraneo Orientale
Ecco cosa devi fare nella tua ultima settimana di ferie, prima di tornare al duro lavoro e alle routine quitidiane: un crociera su MSC Lirica.
Il fantastico itinerario prevede un overnight nella città più romantica del mondo: Venezia. Inoltre esplorerai le bellissime coste della Grecia e della Croazia ed avrai in regalo un escursione a scelta in una delle tappe previste.
Naturalmente con NonSoloCrociere anche il prezzo è davvero conveniente: una crociera MSC di 9 giorni a partire da 799 euro.
MSC Lirica imbarcherà dal porto di Venezia sabato 22 agosto e solo il giorno seguente salperà verso la Croazia per attraccare a Spalato una delle località, che più di altre, ha legato il suo nome all’opera della natura e dell’umano. Il suo litorale è unico in Europa per bellezza, ma anche le opere artistiche sono tra le più antiche e ti condurranno indietro di quasi due millenni.
Il tuo viaggio proseguirà verso la Grecia dove attraccherai in due delle Isole più belle del Mediterraneo Orientale: Santorini e Mykonos. La prima è di una bellezza inconfondibile: acqua di un azzurro intenso che bagna una costa rocciosa e frastagliata, a picco sul mare. Le casette bianche con finestre azzurre, tipiche dell’isola, riflettono la luce offrendo uno spettacolo unico. Anche il tramonto che potrai ammirare da qui è davvero strepitoso, probabilmente unico al mondo per suggestione.
Mykonos è un’isola di indubbio fascino e bellezza ma è anche rinomata per la sua accesa movida notturna: impossibile non divertirsi.
La tappa successiva sarà Dubrovink che, come Spalato, offre un mix perfetto tra storia e natura. Passeggiare per le stradine ciottolose del piccolo borghetto medievale, circondato da mura ancora perfettamente intatte, sarà un’esperienza davvero suggestiva; anche le spiagge sono di grande bellezze e molto diverse tra loro: con sabbia, ciottoli o rocce accontentano in gusti di tutti.
Prima di fare ritorno a Venezia farai scalo ad Ancona, mistica e poetica dove non puoi perdere l’occasione di ammirare la bellissima Madonna di Loreto.
A Venezia, prima dello sbarco, è previsto il pernottamento: avrai 24 ore per assaporare l’indiscutibile fascino di una città che è un vero e proprio museo a cielo aperto. Puoi trascorrere una notte sul Canal Grande, fare un giro in gondola, passeggiare sul Ponte dei Sospiri e ammirare i bellissimi palazzi che si affacciano sui canali che attraversano Venezia.
Sarà una crociera ricca di emozioni, non rinunciare a questa imperdibile occasione, prova subito un preventivo online e se ti convince prenota la tua crociera.