MSC Grandiosa. In arrivo la mega-nave di nuova generazione targata MSC
Per vederla in servizio e usufruire di tutte le novità presenti a bordo bisognerà aspettare fino a novembre 2019, ma MSC Grandiosa non è una nave qualunque.
Nonostante il largo anticipo, molti crocieristi si stanno già attivando per aggiudicarsi le migliori cabine disponibili. La caccia a MSC Grandiosa è iniziata!
Continua a leggere l’articolo del Blog di NonSoloCrociere.it per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla futura ammiraglia di MSC Crociere.
MSC Grandiosa e la classe Meraviglia-Plus
MSC Grandiosa è la nave di punta della classe Meraviglia-Plus nonché quinta nave di MSC Crociere ad arricchire la flotta in poco più di due anni. Una mega-nave da 19 ponti e più di 6 mila cabine, con una stazza di 181 tonnellate.
La nave consiste in una rielaborata evoluzione di MSC Meraviglia, varata il 3 giugno nel porto francese di Le Havre. Noi di NonSoloCrociere.it abbiamo avuto il privilegio di partecipare alla presentazione della Meraviglia. Se ti sei perso il racconto della cerimonia clicca qui e vai all’articolo del Blog.
MSC Grandiosa, attualmente in costruzione a Saint-Nazaire in Francia, trascorrerà la stagione inaugurale nel Mar Mediterraneo, dal 2019 fino al 2020.
A bordo i passeggeri potranno godere di una novità esclusiva, valida solo per MSC Meraviglia e MSC Grandiosa: otto originali spettacoli del Cirque du Soleil realizzati appositamente per MSC Crociere. Facendo parte della classe Meraviglia-Plus, Grandiosa ospiterà un’ampia promenade ricca di negozi e ristoranti tematici. Questa sarà il palcoscenico di flash mob, feste a tema e spettacoli sorprendenti. Come se ciò non bastasse il tetto della promenade è composto da un enorme schermo a LED lungo quasi 100 metri.
La tecnologia ambientale di MSC Grandiosa
Per la sua futura ammiraglia MSC Crociere ha deciso di riservare un’attenzione particolare all’ambiente ed alla riduzione dell’inquinamento. Per questo sono stati introdotti a bordo innovativi sistemi di pulizia dei gas di scarico, una gestione avanzata del riciclaggio dei rifiuti e un’importante riduzione delle emissioni.
MSC Grandiosa diventerà così il fiore all’occhiello per tutte le generazioni di navi future.
La cura di ogni piccolo dettaglio rende questa nave un’occasione unica per godersi una vacanza ricca di divertimento e benessere tra destinazioni mozzafiato e itinerari da sogno. Una nave “grandiosa” per grandi vacanze.
Come e quando prenotare
Per partire a bordo di MSC Grandiosa non devi far altro che prenotare sul sito di NonSoloCrociere.it.
Dal 19 Marzo clicca qui e potrai aggiudicarti la migliore cabina per la tua crociera con la futura ammiraglia di MSC.