MSC Armonia, restaurata, torna in mare con tante novità: scoprile tutte
Abbiamo più volte parlato del Programma Rinascimento, grazie al quale quattro navi della flotta MSC sono state sottoposte, ed altre lo saranno, ad operazioni di restyling e allungamento.
La prima nave uscita dai cantieri è stata MSC Armonia. Ormai sono passati ben 14 anni dal suo debutto e grazie agli interventi messi in atto, non li dimostra affatto. La nave, infatti, è stata restaurata e ringiovanita negli ambienti e propone ai suoi ospiti un’offerta più ampia. Sono state aggiunte ben 94 cabine con balcone e alcune aree dedicate ai più piccini: sullo stesso ponte del solarium adesso troviamo anche lo Spray Park, con tanti giochi d’acqua interattivi, scivoli, piscine, cascate ed i teen club dedicati all’intrattenimento dei giovani. Inoltre per il relax degli adulti è stata aggiunta a bordo l’Aurea Spa e gli spettacoli di intrattenimento garantiranno una maggiore flessibilità con 20 ore circa si programmazione quotidiana.
L’offerta culinaria, a cui viene dedicata sempre maggiore attenzione, garantirà agli ospiti massima libertà di scelta. Ad esempio, il ristorante Marco Polo, a pranzo, propone il menu Pronto Bistrò con quattro differenti carte, una di terra, una di mare, una vegetariana ed una mix, ognuna da cinque portate. La massima flessibilità è garantita dall’esclusivo My Choice Dining, disponibile per il ristorante La Pergola e solo per gli ospiti delle cabine con balcone e delle cabine Aurea, che potranno scegliere liberamente quando mangiare. Inoltre a bordo c’è un buffet aperto 24 ore su 24, per accontentare gli ospiti in ogni momento della giornata. Non manca la Gelateria Italiana, il Vitamin Bar, per gustare frullati e frutta fresca, ed il White Lion, un autentico pub in stile inglese. Nel Red Bar, invece, si possono gustare i cocktail Martini e gli innovativi cocktail molecolari.
Rinnovata nell’aspetto e nell’offerta, MSC Armonia si dimostra la nave ideale per le vacanze dell’intera famiglia, adattandosi perfettamente alle esigenze di tutti.