Italia Travel Awards. Scopri la compagnia di crociere vincitrice
Cosa sono gli Italia Travel Awards
Nati 3 anni fa, gli Italia Travel Awards sono un prestigioso riconoscimento dedicato a chi riesce a distinguersi positivamente nel panorama turistico nazionale. La premiazione avviene durante una vera e propria notte degli Oscar tutta italiana.
Appuntamento turistico per eccellenza che decreta le migliori aziende del mondo dei viaggi, nell’ambito delle crociere l’Italia Travel Awards vede sfidarsi le più importanti compagnie del settore impegnate nel mercato italiano, europeo e internazionale.
Gli ITA hanno l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle professionalità più brillanti e prolifiche nel turismo nazionale e non, premiando ogni anno un vincitore tramite un sistema di voto libero e trasparente da parte di agenti di viaggio e viaggiatori.
Vuoi scoprire i vincitori dell’edizione 2018 tenutasi a Roma? Continua a leggere l’articolo del Blog e scoprilo.
I vincitori 2018
Migliore compagnia in Europa
Migliore compagnia di crociere in Europa e compagnia preferita dai viaggiatori è MSC Crociere. Quindi doppia vittoria per l’azienda con sede a Ginevra in Svizzera. Il Country Manager Italia di MSC, Leonardo Massa, ha definito questa riconoscenza motivo di grande orgoglio per la compagnia e testimonianza dei grandi sforzi compiuti per migliorare il servizio offerto e l’esperienza di viaggio dei passeggeri.
Motivi del successo di MSC Crociere agli Italia Travel Awards sono stati: la sua estesa rete di distribuzione, che porta l’azienda a vendere in ben 67 paesi, il numero dei suoi dipendenti (circa 17 mila) e l’investimento fatto per il futuro. Alla luce di uno stanziamento di più di 10 miliardi di euro, MSC si propone di passare dalle 14 navi attuali alle 24 mega-navi entro il 2026. Una crescita non solo numerica ma anche in termini di tecnologia avanzata presente a bordo e messa al servizio dei viaggiatori. Come nel caso di MSC Seaview.
Scopri i dettagli del suo varo nell’articolo del Blog.
Migliore compagnia extra-europea
Vincitrice della categoria Crociere e Traghetti come compagnia extra-europea è Royal Caribbean International. Per l’azienda statunitense il mercato italiano è un mercato chiave per le vendite della compagnia. Così Silvio Cipiretti, Head of Sales di Royal.
Non a caso la nuova ammiraglia Symphony of the Seas navigherà nei porti italiani per la sua stagione inaugurale.
Viaggia a bordo dei vincitori
Se MSC Crociere e Royal Caribbean sono state nominate le migliori compagnie di crociera un motivo ci sarà.
Guarda la selezione delle partenze più convenienti su www.nonsolocrociere.it.