Da Milano A Napoli, la campagna #FOREVERESTATE MSC ha fatto felici molti clienti.
Un mistero che è durato 3 giorni, ha coinvolto 2 città e ha incuriosito migliaia di persone.
Un’operazione di marketing intrigante, divertente e soprattutto in linea con il mood del momento: la voglia di tornare in vacanza.
A realizzarla è stata MSC crociere con la nuova campagna “GATE 2019 #foreverestate“.
A Milano e Napoli, in pieno centro città, sono apparse due passerelle che, inizialmente, conducevano simbolicamente al mare, rappresentato da un totem con l’immagine di una distesa di acqua blu e il nome della campagna “GATE 2019 #foreverestate“. A parte questo, non c’erano altri indizi: niente loghi, niente testi esplicativi, nulla. Solo tante suggestioni.
L’alone di mistero è aumentato quando lungo la passerella sono apparse alcune persone con una valigia pronta. MSC aveva inviato a clienti selezionati una mail in cui, in forma anonima, li invitava a recarsi nel luogo della passerella e farsi trovare pronti a partire. Molti hanno seguito il consiglio, molti altri si sono lasciati incuriosire al vedere quanto stava accadendo: da Milano a Napoli la passerella blu è stata per molte ore un argomento “hot”.
Poi, finalmente, la scoperta. Alla fine della passerella in entrambe le città, al posto del totem è apparso un temporary shop MSC, in cui era possibile chiedere tutte le informazioni sulla campagna #foreverestate e non solo: infatti, tutti coloro che sono entrati nel temporary shop hanno ricevuto un voucher sconto di 200€ da utilizzare presso le agenzie di viaggi entro il 15 ottobre per una crociera estate 2019 nel Mediterraneo.
Et voilà! La promozione è servita.
La promozione è ancora valida fino al 15 ottobre. Se vuoi restare sempre informato vai sul nostro sito.